domenica 13 febbraio 2011

QUI IN QUESTO SPAZIO PUOI LASCIARE UN SALUTO PER SUSANNA. GRAZIE!

Vogliamo trasformare questo spazio web in un diario di ricordi di Susanna.
Se conoscevi Susanna o eri un suo amico/a e vuoi ricordarla in un momento che hai condiviso con lei, inviaci il racconto non tanto lungo e se hai una foto, e lo pubblicheremo.
Inviare il materiale a mariano.paulin@alice.it, scrivi i tuoi dati e una piccola presentazione per sapere chi sei.
Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Susanna per i tuoi meravigliosi cani, il mio indimenticabile Pepe e il nuovo arrivato Otto.
Federica

Anonimo ha detto...

speriamo che qualcuno sappia cogliere la tua "eredità", il Friuli è così distante dalla cinofilia seria...addio!

paola bellina cockerofila doc

Paolo ha detto...

Ciao Susanna, io e il tuo cockerino Teo ti ricorderemo per sempre.
Che la terra ti sia lieve.

Maria ha detto...

Ciao Susanna, i tuoi splendidi cani Brick ed il nuovo arrivato Ettore hanno rallegrato la nostra vita.Ti ricorderemo sempre.
Maria e Laura da Trieste

Anonimo ha detto...

Ti ricordiamo sempre con tanto affetto, bruna olly angie e laura! Treviso

Lorenzo ha detto...

Ciao Susanna,grazie per avermi dato dei cuccioloni stupendi…prima Filippo e 14 anni dopo è arrivato Oliver… adesso sono tornati da te… con te.. i tuoi cocker.. non vi dimenticherò mai…. Arrivederci 🐾🐾❤️❤️

LE DIECI PREGHIERE DEL CANE

1) La mia vita dura circa 10-15 anni. Ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi.
2) Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia: la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca due: quella canina e quella umana.
3) Fidati di me, perché tu sei la mia unica ragione di vita.
4) Non restare arrabbiato/a con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te...
5) Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!
6) Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare, e quel che mi fai mi segnerà per sempre.
7) Prima di picchiarmi ricordati: io potrei difendermi, ma non sceglierò mai di morderti.
8) Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va... Forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta' indebolendo o sta' invecchiando.
9) Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio; anche tu invecchierai ed avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.
10) Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene.
ATTENZIONE!
Non si danno informazioni sui costi via mail al primo contatto. Vi consiglio di telefonarmi per conoscerci e vi darò tutte le informazioni possibili sulle cucciolate disponibili e sui singoli cuccioli.
Grazie!
SUSANNA
CUCCIOLATE:
Sono nati...
- il 10/07/2009
tre femmine: una nera, una blu roana e una arancio roana.
Saranno disponibili dalla fine di settembre.
- il 05/07/2009 sei bei cuccioli: due femmine nere focate e quattro maschi: due neri focati, uno fulvo e uno tricolore.
Saranno disponibili per la meta' di settembre.
MODALITA' DI VENDITA':
-
scelto il cucciolo si effettua la prenotazione versando un acconto in contanti o tramite bonifico bancario (a conferma del versamento inviare copia via fax) / il saldo si effettua al momento del ritiro del cucciolo o prima della spedizione
- a 70 giorni il cucciolo può essere ritirato presso l'allevamento o si richiede la spedizione presso il proprio domicilio tramite corriere con spese a carico del destinatario